FATTORIE MUSICALI
search music
fattorie musicali

Fattorie Musicali e' la webzine musicale dedicata principalmente alla musica emergente ed indipendente.



randomTRACK

Punto Isolato

Nayt

lllIAHaNsQWHyo
invia per email Share on Tumblr
video
Nayt, all'anagrafe William Mezzanotte, nasce a Isernia nel ma si trasferisce a Roma da giovanissimo. Nella capitale si avvicina sin da subito alla cultura hip hop e all'arte dell'mcing.
Dal 2009 comincia a incidere i suoi primi brani ottenendo subito un grande seguito per i suoi testi e per il suo particolare modo di fare rap, tra una spiccata tecnica e approccio al flow del tutto inusuale. Nel febbraio 2011 realizza il suo primo video singolo “No Story” con la regia di Antonio Chiricò che immediatamente s’impone su tutti i social media con un gran numero di contatti. La grande occasione di Nayt è il contratto con la 40 Ladroni Records di G-Lu, etichetta specializzata in rap italiano, che lo sceglie come artista di punta, producendo il suo primo album Nayt One in distribuzione Edel. Nayt One prodotto da 3D e G-LU contiene dodici brani e importanti collaborazioni come Emis Killa, Primo dei Cor Veleno, il rapper americano Zz e lo stesso G-LU nelle parti corali.
Tra i suoi modelli internazionali c’è sicuramente Jay-Z, mentre in Italia è cresciuto con Fibra e Marracash, il quale non ha esitato a manifestare pubblicamente il suo apprezzamento per Nayt.
Nayt considera il suo rap come una valvola di sfogo attraverso la quale racconta se stesso e il mondo che vede. Trae ispirazione dai beat ed è sempre alla ricerca assieme ai suoi produttori di nuovi suoni che possano valorizzare le sue rime.


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




categorie

news musicali
random track
video interviste
segnala una news
fattoriemusicali.it
webzine musicale FATTORIE MUSICALI news musicali : musica emergente uscite indie eventi live recensioni
(c) media promotion srl - web agency