FATTORIE MUSICALI
search music
fattorie musicali

Fattorie Musicali e' la webzine musicale dedicata principalmente alla musica emergente ed indipendente.



randomTRACK

Speedliner - Assente

Speedliner

invia per email Share on Tumblr
video
Regia: Massimiliano Di Liberto
Band: Speedliner
Anno 2012
Promotion: Safe and Sound
Il progetto Speedliner nasce nel luglio del 2010 sul Lago di Garda, a Desenzano, grazie al cantante Matthew Zak, ex leader e bassista dei The Oranges.

Il quartetto punta su fonti d'ispirazione come i Cure di “Disintegration”, ma anche i Depeche Mode, Ark, i primi Bravery e i The Killers di “Hot Fuss”, più ovviamente il loro tocco personale ed innovativo.

L'incontro con il produttore Fausto Zanardelli (Edipo) ha dato vita ad un progetto in italiano, confluito nell’album “Flash”, edito da Produzioni Dada, etichetta di Edipo, Jules Not Jude, The Churchill Outfit.

Dall’album è stato estratto il singolo "Assente" brano che parla del caos degli eventi fino ad arrivare ad un’'immancabile voglia di rivalsa, propria di tutti noi: "e non mi importa più se il mondo non sei tu..."

Il concept del video, che è uscito in anteprima assoluta sul sito Rollingstone, è stato curato dalla PixelHouse, casa produttrice di videoclip capitanata dal regista Massimiliano DiLiberto e dal direttore della fotografia Tommy Pian.


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




categorie

news musicali
random track
video interviste
segnala una news
fattoriemusicali.it
webzine musicale FATTORIE MUSICALI news musicali : musica emergente uscite indie eventi live recensioni
(c) media promotion srl - web agency