Jutty Ranx è la nuova fresca generazione della musica pop. Formatisi a Los Angeles nei primi mesi del 2012 grazie all'incontro tra il cantante Justin Taylor di origini giamaicane e neozelandesi e il finlandes Jaakko Manninen -già noto come dj e mastermind dei "Beats and Style".
Con un mix di sonorità a cavallo tra dance, soul e musicacaraibica, il loro travolgente singolo di debutto "I See You" sta conquistando le airplay charts di tutta Europa e in Italia,
Disco d'oro DIGITAL SALES. Nel Belpaese infatti, in poche settimane, hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche conquistandosi il titolo di rivelazione dell'anno.
Il concept di Jutty Ranx va oltre il tipico metodo della musica elettronica del â"crei e aspetti cosa succede"; loro suonano dal vivo tutti gli strumenti e producono i loro video, pieni di colori e inventiva.
Pronti per essere lanciati in tutto il mondo dalle multinazionali dell'industria musicale (Universal France, EMI GSA, Spinning Benelux, Sony Spain, Sony Mexico, Sony Canada, Warner UK,
Switzerland, Polen e Ukraineine) in Italia, i JUTTY RANX hanno deciso di affidarsi ad una neonascente (Surya Musica),distribuzione Believe Digital. All'Italia tengono in modo particolare, perché è proprio nel nostro paese che è¨ stato ispirato il loro primo singolo "I See You".
Racconta infatti Jaakko: "Il brano è nato in una stanza di albergo italiana dove sono stato bloccato per una notte; 5 minuti dopo averla ascoltata, Justin, ha avuto subito il concetto pronto. Può darsi che tante persone abbiano avuto questa esperienza: di essere in un posto dove qualcuno fa veramente colpo su di te e non ti lascia più. E' quel momento, che mi ha ispirato il testo" . A maggio uscirà il primo album omonimo.
|