FATTORIE MUSICALI
search music
fattorie musicali

Fattorie Musicali e' la webzine musicale dedicata principalmente alla musica emergente ed indipendente.



randomTRACK

I SEE YOU

JUTTY RANX

invia per email Share on Tumblr
video
Jutty Ranx è la nuova fresca generazione della musica pop. Formatisi a Los Angeles nei primi mesi del 2012 grazie all'incontro tra il cantante Justin Taylor di origini giamaicane e neozelandesi e il finlandes Jaakko Manninen -già noto come dj e mastermind dei "Beats and Style".
Con un mix di sonorità a cavallo tra dance, soul e musicacaraibica, il loro travolgente singolo di debutto "I See You" sta conquistando le airplay charts di tutta Europa e in Italia,
Disco d'oro DIGITAL SALES. Nel Belpaese infatti, in poche settimane, hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche conquistandosi il titolo di rivelazione dell'€™anno.
Il concept di Jutty Ranx va oltre il tipico metodo della musica elettronica del â"crei e aspetti cosa succede"; loro suonano dal vivo tutti gli strumenti e producono i loro video, pieni di colori e inventiva.
Pronti per essere lanciati in tutto il mondo dalle multinazionali dell'industria musicale (Universal France, EMI GSA, Spinning Benelux, Sony Spain, Sony Mexico, Sony Canada, Warner UK,
Switzerland, Polen e Ukraineine) in Italia, i JUTTY RANX hanno deciso di affidarsi ad una neonascente (Surya Musica),distribuzione Believe Digital. All'Italia tengono in modo particolare, perché è proprio nel nostro paese che è¨ stato ispirato il loro primo singolo "I See You".
Racconta infatti Jaakko: "Il brano è nato in una stanza di albergo italiana dove sono stato bloccato per una notte; 5 minuti dopo averla ascoltata, Justin, ha avuto subito il concetto pronto. Può darsi che tante persone abbiano avuto questa esperienza: di essere in un posto dove qualcuno fa veramente colpo su di te e non ti lascia più. E' quel momento, che mi ha ispirato il testo" . A maggio uscirà il primo album omonimo.


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




categorie

news musicali
random track
video interviste
segnala una news
fattoriemusicali.it
webzine musicale FATTORIE MUSICALI news musicali : musica emergente uscite indie eventi live recensioni
(c) media promotion srl - web agency