FATTORIE MUSICALI
search music
fattorie musicali

Fattorie Musicali e' la webzine musicale dedicata principalmente alla musica emergente ed indipendente.



randomTRACK

Mista B e Gionathan - L'unico

Mista B e Gionathan

invia per email Share on Tumblr
video
Dall'incontro di uno fra i più noti Producer e Dj di Bologna e una delle voci più giovani del panorama RnB Italiano, nasce “MAI”, primo singolo estratto da “COME SABBIA” : album di prossima uscita che porterà le firme di MISTA B e GIONATHAN.

Il brano, accompagnato da sonorità street-pop e rock arrangiate dallo stesso Mista B, mantiene una solida impronta Hip Hop miscelata a metriche Rap ed RnB. Valorizzato dal contributo di MAXI B e degli ATPC, gruppo storico di Torino, é un invito a non mollare "mai", anche quando l'unica soluzione sembra essere quella di sottostare al sistema ed omologarsi al mondo più corrotto. “MAI” rappresenta speranza, forza e voglia di reagire. E' un monito a non farsi manovrare e a non corrompere i propri valori e la propria etica. Attraverso le parole di un atleta,di un artista e di un malato terminale, “MAI” racconta il disagio e la forza interiore di chi combatte ogni giorno senza arrendersi. Il video, per la regia di Francesco Martinati, spiega la metafora della vita attraverso una partita a scacchi e conferma, attraverso citazioni cinematografiche e scelte audaci inerenti alla fotografia, l’eleganza lirica e la ricercatezza dell’intero brano.
“MAI”, in vendita su Itunes e negli store digitali, è il preludio di un progetto che si preannuncia come fra i più interessanti del 2014. Un disco che sarà capace di affascinare per le innumerevoli sfumature Black e per l’energica attitudine urban proposta da Mista B e dal giovane talento Torinese.


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




categorie

news musicali
random track
video interviste
segnala una news
fattoriemusicali.it
webzine musicale FATTORIE MUSICALI news musicali : musica emergente uscite indie eventi live recensioni
(c) media promotion srl - web agency