FATTORIE MUSICALI
search music
fattorie musicali

Fattorie Musicali e' la webzine musicale dedicata principalmente alla musica emergente ed indipendente.



randomTRACK

L'Ultima Festa

luciano dabbruzzo

invia per email Share on Tumblr
video
Video ufficiale del primo singolo estratto che anticipa la pubblicazione dell'Album "Il Guardiano del Bosco"
"L'Ultima Festa" Vince il Premio Fabrizio De Andrè 2015 Migliore Interpretazione. Acquista Ora https://itunes.apple.com/it/album/lultima-festa/id1073143295?i=1073143722

seguimi su:
http://lucianodabbruzzo.com
http://facebook.com/lucianodabbruzzoofficial
http://twitter.com/lucianodabbruzz
http://plus.google.com/+LUCIANODABBRUZZOofficial

Grazie a Maria De Maio, Sara Masiero, Elena Franceschina.
Grazie alla Terra, all'Acqua, all'Aria e al Fuoco.

Band:
Alessandro De Berti - Giancarlo Boccitto - Jacopo Coretti - Massimo Franceschina (M.I.G.)

Produzione Artistica e Archi Alessandro De Berti

Violino: Cecilia Silveri

...cercami di persona guardami negli occhi
faccio girare la musica sperando che ti tocchi
l'Anima...

edizioni : M.I.L.K.
Scrivo la mia Biografia, per essere breve, vero e diretto, dividendo in tre il mio percorso percosso: Il Passato, il Passante, Il Posteriore

Il Passato, inizierò in futuro a raccontarlo in modo breve, senza fermarmi più, anche per non fare un ripassato. Ometto di aver cantato in due occasioni per il Papa Santo. “Cose che non sai” è il primo Ep, Il primo album ufficiale dal titolo profetico N€uro, distribuito dalla Emi, il Primo Maggio in Piazza S. Giovanni a Roma e il premio Musicultura. Ho scritto con un vecchio ex amico "Con il vento Pace" dedicandolo ai giovani d'Europa. Più volte la canzone è utilizzata come sottofondo durante cerimonie commemorative ad Hiroshima…
Infine mi premiano con una targa quale Difensore dei Diritti Umani. Non ho la macchina per metterla…

Il Passante lo intendo come presente in movimento, perché ragionare sul presente fermo lo fa passare. Il passante è anche quello che passa, anche per strada. E per strada ho trovato uno ad uno i migliori compagni di viaggio, quelli che godo di averli a fianco. Sono i MIG: Alessandro de Berti chitarrista, Jacopo Coretti batterista, Giancarlo Boccitto chitarrista e Massimo Franceschina bassista. Insieme abbiamo portato a compimento “Come un'Arancia in Norvegia “Album pubblicato a maggio 2013. Alcuni concerti da brividi nel 2013 (così mi hanno riferito non ferendomi affatto). Tra gli altri ricordo bene Paganica (Poco Loco), il Meeting del Mare e Batterika a Roma.

Il Posteriore, inteso come futuro anteriore, parte da maggio 2014 con la presentazione del Videoclip “Rondine a Primavera”, probabilmente ultima spremuta dell’Arancia in Norvegia. Il pensiero è rivolto alle canzoni del nuovo progetto, in stato post embrionale. Ho e abbiamo trovato con la Banda una amorevole casa “fonografica” , M.i.l.k.
Il Posteriore, oltre a quanto già scritto, è anche il culo di cui avrò bisogno, per conservare la vostra amicizia, i vostri gesti, i suoni e le parole prima che il posteriore del passante sia già passato….

Biografia completa su www.lucianodabbruzzo.com


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU




categorie

news musicali
random track
video interviste
segnala una news
fattoriemusicali.it
webzine musicale FATTORIE MUSICALI news musicali : musica emergente uscite indie eventi live recensioni
(c) media promotion srl - web agency